Kasabian, Tom Meighan lascia la band

| | ,

Attraverso un post pubblicato sui profili social, i Kasabian annunciano che il cantante Tom Meighan lascia la band. La decisione sarebbe stata presa per consenso reciproco.

“Tom ha lottato con problemi personali che si sono riversati sul suo comportamento. In questo momento vuole concentrare tutte le energie per raddrizzare la sua vita. Non commenteremo ulteriormente”

Di una manciata di giorni fa, invece, la notizia che Tom avrebbe pubblicato un progetto solista molto autobiografico, come dichiarato proprio dallo stesso Meighan durante un’intervista.

«È roba commovente. Beh, non proprio commovente, ma che tocca nel profondo. Cose molto reali. Sto annotando tutto sulla mia vita, come fosse un diario. Queste canzoni non sono male, davvero: penso che siano buone».

Sempre nella stessa intervista, l’ormai ex cantante della band di Leicester aveva annunciato che i Kasabian erano pronti a rilasciare il loro settimo album in studio.

«Vorremmo fare un nuovo disco il prima possibile, ma fino a che ci saranno le restrizioni non potremmo fare nulla. Serge ha scritto delle canzoni per i Kasabian, quindi è tutto ok».

Lorenzo Scuotto
Previous

Premi Flaiano 2020, voglia di ripartire dopo il lockdown – Live Report e Photogallery

Vittorio De Sica: l’eclettico regista capace di fotografare la vera Italia

Next

1 commento su “Kasabian, Tom Meighan lascia la band”

I commenti sono chiusi.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial