Klara e il Sole con Jenna Ortega e Amy Adams alla Festa del Cinema di Roma: trailer ufficiale

| | ,

La ventunesima edizione della Festa del Cinema di Roma accoglie in anteprima uno dei titoli più attesi della stagione: Klara e il Sole, il nuovo film di Sony Pictures scritto e diretto dal Premio Oscar® Taika Waititi, già acclamato per Jojo Rabbit. Il lungometraggio è tratto dal romanzo omonimo del Premio Nobel Kazuo Ishiguro, autore di capolavori della narrativa contemporanea.

Il cast di Klara e il Sole riunisce interpreti di grande talento. La protagonista è Jenna Ortega, nota per il ruolo di Mercoledì, affiancata da Amy Adams (Arrival), Mia Tharia (September Says) e dal giovane Aran Murphy, qui al suo debutto cinematografico. Completano il gruppo due volti iconici di Hollywood: Steve Buscemi (Fargo) e Natasha Lyonne (American Pie).

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 22 ottobre, distribuito da Eagle Pictures e prodotto da Sony Pictures, promettendo di conquistare il pubblico con una storia intensa e visivamente sorprendente. La presentazione nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma segna l’inizio di un percorso che si prospetta già memorabile per gli amanti del grande schermo.

Klara e il Sole

Sinossi di Klara e il Sole

Tratto dal romanzo bestseller del Premio Nobel Kazuo Ishiguro e scritto e diretto dal Premio Oscar® Taika Waititi (Jojo Rabbit), Klara e il Sole racconta la storia di Klara (Jenna Ortega), un’Amica Artificiale il cui unico desiderio è trovare la casa perfetta. Quando Klara incontra Josie (Mia Tharia), le due scoprono fin da subito una forte affinità e, sebbene la ragazza viva un rapporto conflittuale con la madre (Amy Adams) segnato da un grave lutto, lo stupore innocente e l’incrollabile lealtà di Klara inizieranno a sanare le ferite della famiglia, riportando la luce nel complicato mondo di Josie. 

Previous

Hope di Na Hong-Jin alla Festa del Cinema di Roma: il poster ufficiale

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial