Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence nel poster ufficiale del terzo capitolo della saga

| |

Bad Boys for Life, Will Smith e Martin Lawrence nel poster ufficiale del terzo capitolo della saga, diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah.
Il film al cinema dal 23 gennaio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

A più di vent’anni dall’uscita dell’iconico Bad Boys, Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme nel poster ufficiale dell’atteso terzo capitolo della saga, Bad Boys for Life. I due attori tornano a interpretare i ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 23 gennaio 2020. Nel cast anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano

Sinossi: I Bad Boys Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa nell’atteso terzo capitolo della saga.

Bad Boys for Life: Will Smith e Martin Lawrence nel poster ufficiale del terzo capitolo della saga 1

Vent’anni da Bad Boys

Bad Boys è un classico film americano, tra commedia e azione, del 1995. Diretto da Michael Bay e prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, è stato interpretato dai sempre bravi e credibili Martin Lawrence e Will Smith che vestono i panni di due detective della narcotici di Miami, Marcus Burnett e Mike Lowrey.
L’opera ha avuto il merito di dare vita al franchise di Bad Boys, che include un sequel, Bad Boys II (2003), e appunto il film in uscita il 23 gennaio Bad Boys for Life (2020).
Dunque, non ci resta che aspettare poco più di tre mesi per rivedere sul grande schermo la coppia Martin Lawrence e Will Smith.

Previous

Festa del Cinema di Roma: Viola Davis riceverà il Premio alla Carriera e Cristina Comencini chiude l’evento

Achille Lauro in concerto a Napoli: domenica 13 ottobre alla Casa della Musica

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial