Il Diavolo Veste Prada 2, il trailer finale con il brano “Runway” di Lady Gaga e Doechii

| | ,

Il trailer finale de Il Diavolo Veste Prada 2, con la canzone originale “Runway” interpretata da Lady Gaga e Doechii. Sono inoltre disponibili anche i nuovi character poster del film 20th Century Studios che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile.

Il tour mondiale de Il Diavolo Veste Prada 2 era iniziato nei giorni scorsi a Città del Messico. In questi giorni Meryl Streep e Anne Hathaway hanno fatto tappa a Tokyo. Il tour proseguirà nelle sole città di Seul e Shangai, per poi continuare con la prima mondiale del film a New York, per concludersi con la premiere europea a Londra.
Il lookbook con la raccolta di tutti gli outfit indossati dal cast nel corso del tour, sarà disponibile dopo ogni evento.

Il Diavolo Veste Prada 2, il trailer finale con il brano "Runway" di Lady Gaga e Doechii

A quasi vent’anni dalle loro iconiche interpretazioni nei panni di Miranda, Andy, Emily e Nigel, Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci tornano nelle eleganti strade di New York City e nei lussuosi uffici di Runway nel tanto atteso sequel del fenomeno del 2006 che ha segnato una generazione.

Il film riunisce il cast originale con il regista David Frankel e la sceneggiatrice Aline Brosh McKenna, e introduce una serie di personaggi nuovi, tra cui Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen e B.J. Novak. Tracie Thoms e Tibor Feldman riprendono i loro ruoli di “Lily” e “Irv” dal primo film.

Il Diavolo Veste Prada 2 è prodotto da Wendy Finerman, con Michael Bederman, Karen Rosenfelt e Aline Brosh McKenna come executive producer.

Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito https://www.thedevilwearsprada.it/, in continuo aggiornamento.

Previous

Una mappa per i ricordi segreti degli Atlante

Taormina Film Festival, Anna Valle madrina della 72ª edizione

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial