Will Smith e Fabio Rovazzi insieme, inaspettatamente

| |

Will Smith e Fabio Rovazzi nella stessa stanza di hotel per un errore di prenotazione, nei giorni della premiere di GEMINI MAN!

Grande imbarazzo per Fabio Rovazzi che a Budapest, in occasione dell’esclusiva premiere di presentazione del film Gemini Man, si è ritrovato per un errore di prenotazione nella stanza già occupata da Will Smith, celebre protagonista del lungometraggio di azione diretto da Ang Lee nelle sale dal 10 ottobre. 

Rovazzi, noto appassionato di cinema, si trovava in terra ungherese proprio per prendere parte all’evento di presentazione della nuova opera del cineasta taiwanese Lee. Un’incomprensione alla reception, al suo arrivo, gli è costata cara: l’artista si è presentato involontariamente nella camera abitata da giorni dell’attore e rapper statunitense che, se nel film ha diviso la scena con il suo clone più giovane, questa volta ha rischiato di dover spartire il letto con un ospite indesiderato, rapper si ma non così somigliante a lui.

Gemini Man, trama

Will Smith e Fabio Rovazzi erano insieme in Ungheria per Gemini Man. Il film che vede l’attore statunitense protagonista.
Henry Brogan, un assassino del governo che cerca di abbandonare la sua carriera, si ritrova a confrontarsi con un clone più giovane di se stesso di nome Junior, che è in grado di prevedere ogni sua mossa. Senza altra scelta, Henry deve scoprire la verità dietro la creazione di Junior e salvarlo dallo stesso oscuro percorso che ha fatto, il tutto mentre combatte contro un sistema corrotto guidato dal suo ex capo Clay Varris, che è deciso a ritirarlo a tutti i costi

Previous

Assemblea Nazionale SIEDAS Milano: il programma completo

Milo Manara: intervista al padre del fumetto erotico italiano

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial