Gli Aerosmith hanno annunciato le date del loro nuovo tour europeo che avrà inizio l’anno prossimo proprio dall’Italia. Il gruppo statunitense si esibirà, infatti, sabato 13 giugno agli I-DAYS MILANO 2020, che si terranno al MIND Milano Innovation District (area expo)
I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it. Dopo Milano, gli Aerosmith toccheranno altre città europee. La band farà tappa anche in Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.
Nel 2020 gli Aerosmith celebreranno i 50 anni di carriera con il loro nuovo tour, che arriva dopo il successo incredibile della residency a Las Vegas, AEROSMITH: DEUCES ARE WILD, cominciata lo scorso 6 aprile e che terminerà il 4 giugno 2020. Le oltre 50 date di cui si compone la residency al Park MGM hanno portato la band ad occupare la vetta della classifica dei migliori incassi di Billboard e la posizione n.2 in quella degli Hot Tours.

Calendario Tour Europeo 2020 Aerosmith
13-giu-20 Milano, Italia – iDays (Festival)
16-giu-20 Zurigo, Svizzera – Hallenstadion
21-giu-20 Dessel, Belgio – Graspop Metal Meeting (Festival)
24-giu-20 Praga, Rep. Ceca -O2 Arena
30-giu-20 Parigi, Francia – Accorhotels Arena
03-lug-20 Madrid, Spagna – Wanda Stadium
06-lug-20 Lisbona, Portogallo – Altice Arena
09-lug-20 Vienna, Austria – Stadthalle
12-lug-20 Cracovia, Polonia- Tauron Arena
15-lug-20 Londra, UK – The O2
18-lug-20 Manchester, UK – Manchester Arena
21-lug-20 Middlefart, Danimarca – Rock Under Broen Pladsen
24-lug-20 Budapest, Ungheria – Puskas Stadium
27-lug-20 Mönchengladbach, Germania -Sparkassenpark
Leggi anche
Un luogo che si faccia silenzio, il nuovo album dei Pinhdar.
Nick The Freak e i suoi rumori della città
Annibale, manuale d'istruzioni per imparare a lasciare andare.
Una mappa per i ricordi segreti degli Atlante
Endeavours, il ritorno di Joseph Martone
Irama a Capodanno a Pescara - Photogallery
Back to garage, Il cantiere celebra la scena DIY
Nel disordine delle cose di Tosello
- Il Diavolo Veste Prada 2 spopola al Box Office: è la miglior apertura del 2026 in Italia - Maggio 4, 2026
- David dello Spettatore 2026 va a Buen Camino con Checco Zalone - Maggio 4, 2026
- David di Donatello 2026, One Battle After Another vince il premio come Miglior Film Internazionale - Maggio 4, 2026