Chemical Brothers, due live italiani a luglio

| |

I Chemical Brothers hanno aggiunto due date italiane al loro tour di supporto all’ultimo album No Geography: Bologna e Roma.

Anche quest’estate i Chemical Brothers saranno in tour e faranno tappa anche in Italia a luglio per due imperdibili appuntamenti. Il duo di Londra fondato nel 1992 da Tom Rowlands e Ed Simons, dunque, sarà al Bologna Sonic Park sabato 11 luglio e all’Ippodromo delle Capannelle di Roma in occasione del Rock in Roma due settimane dopo, domenica 26 luglio.

THE CHEMICAL BROTHERS LIVE IN ITALY

Ciao Italy! The Chemical Brothers return live at Bologna Sonic Park on July 11th & Rock in Roma on July 26th! General sale Monday Jan 20 10 AM CET: https://www.ticketone.it/the-chemical-brothers-biglietti.html?affiliate=PTK&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&erid=2512907

Posted by The Chemical Brothers on Friday, January 17, 2020

Quello proposto dai Chemical Brothers è uno show a 360° fatto di musica e visual che fanno diventare il live degli artisti di Manchester una vera e propria esperienza. La direzione artistica è affidata al duo Smith&Lyall che si occupa di animare il palco con immagini create ad hoc per ogni brano.

Tra gli artisti di punta nel cartellone del Sónar 2020, i Chemical Brothers rappresentano l’essenza dell’elettronica anni ’90 grazie ad album come Dig Out You Own Hole o Surrender, capolavori che hanno contribuito a trasformare i due producer britannici in leggende. Si tratta del due che ha fatto conquistare le vette delle classifiche pop alla musica elettronica, portandola al pubblico di massa e ai mega raduni.

Sabato 18 gennaio partirà su ticketone.it la presale esclusiva, mentre la prevendita generica inizierà lunedì 20 gennaio alle ore 10:00.

Lorenzo Scuotto
Previous

La Mia Banda Suona il Pop, il nuovo film di Fausto Brizzi

Arrow – addio all’eroe ispirazione per altri eroi [Recensione]

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial