Colapesce-Dimartino, album e tour insieme!

| |

Dopo aver lavorato insieme come autori ed essersi incrociati sui palchi, Colapesce e Dimartino annunciano ufficialmente la loro collaborazione artistica!

Colapesce e Dimartino, due dei migliori cantautori della nuova generazione, hanno annunciato, attraverso i loro canali social, che pubblicheranno un album composto interamente a quattro mani. I due amici presenteranno poi il disco di inediti con un tour che li porterà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani il prossimo mese di aprile, accompagnati da una band d’eccezione.

https://www.instagram.com/p/B5-Tdq0Fo8o/?utm_source=ig_web_copy_link

È la prima volta che il Lorenzo Urciullo e Antonio Dimartino si mettono insieme al lavoro su un disco e un tour, ma non sono mancati, nel corso della carriera dei due artisti, momenti d’incontro, tanto sul palco quanto scrivendo insieme canzoni per altri interpreti, come avvenuto per “Lo stretto necessario” di Levante feat. Carmen Consoli e “Bravi a cadere” di Marracash.

Le date del tour

15.04 // Bologna – Teatro Celebrazioni
16.04 // Trento – Auditorium Santa Chiara
18.04 // Roma – Auditorium Parco della Musica
19.04 // Firenze – Teatro Puccini
20.04 // Milano – Teatro Dal Verme
23.04 // Torino – Teatro Colosseo
28.04 // Palermo – Teatro Biondo
30.04 // Napoli – Teatro Sannazaro

I biglietti per i concerti della tournée “COLAPESCEDIMARTINO TEATRI 2020” saranno disponibili all’acquisto su TicketOne a partire dalle 11 di oggi, venerdì 13 dicembre.

Lorenzo Scuotto
Previous

Brunori Sas, fuori il nuovo singolo “Per due che come noi”

Sofia Tornambene è la vincitrice di XF13

Next

Un commento su “Colapesce-Dimartino, album e tour insieme!”

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial