Kendrick Lamar a Rock In Roma nel 2020

| |

Il rapper statunitense Kendrick Lamar in concerto per la prima volta in Italia la prossima estate sul palco del Rock in Roma.

Sarà la Capitale ad ospitare l’unica data italiana del tour europeo che il prossimo anno vedrà Kendrick Lamar esibirsi dal vivo in Europa, il cui calendario sta prendendo pian piano forma.

Dopo l’annuncio della partecipazione di Lamar al Woo Hah! di Hilvarenbeek (nei Paesi Bassi) e al BBK di Bilbao (in Spagna), arriva ora quello della tappa italiana del tour: il 7 luglio 2020 Kendrick Lamar arriverà sul palco del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti per il concerto – € 85,00 + diritti di prevendita per il Golden Circle, € 65,00 + diritti di prevendita per il posto unico – saranno in prevendita da lunedì 2 dicembre, mentre le vendite generali su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate apriranno giovedì 5 dicembre.

Per il rapper si tratta di un ritorno in Italia a distanza di sei anni dall’ultimo – e unico – concerto nel nostro paese, quello che nel 2013 (due anni prima dell’uscita di “To pimp a butterfly“, l’album che lo consacrò come uno dei protagonisti del rap internazionale degli anni Duemiladieci) lo vide esibirsi sul palco dei Magazzini Generali di Milano, in supporto all’album “Good kid, M.A.A.D. City”.

Kendrick Lamar non pubblica un nuovo album in studio da due anni e non è escluso che l’ideale seguito di “Damn” possa raggiungere il mercato prima della partenza del nuovo tour.

Il nome del rapper va ad aggiungersi nel cartellone dell’edizione 2020 del Rock in Roma accanto a quelli di Vasco Rossi (che arriverà sul palco del festival per due date ospitate dal Circo Massimo) e Lumineers (attesi il 5 luglio all’Auditorium Parco della Musica).

Lorenzo Scuotto
Previous

Ospiti ed eliminazioni del sesto Live Show di XF13

Piccole Donne arriva nei cinema il 9 gennaio

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial