Malika Ayane a Resistere 2023: photogallery

| |

Domenica 18 giugno 2023  l’incontro letterario con la cantautrice e musicista Malika Ayane, ha concluso con successo la settima edizione di RESISTERE 2023, la rassegna di incontri letterari organizzata a Bassano del Grappa da Libreria Palazzo Roberti.

Quando può capitarci di trovare la felicità? È uno stato d’animo improvviso che incontri casualmente o dipende dalla nostra capacità di guardarci dentro e di vedere anche chi sono gli altri?

Malika Ayane esordisce nella narrativa con una raccolta di racconti che svela la sua filosofia di vita.

Dal 14 al 18 giugno si sono susseguiti quattordici incontri tra scienza, politica, economia, sostenibilità ma anche psicologia e narrativa per quello che è ormai uno degli eventi letterari più attesi di inizio estate.

Grazie all’intraprendenza di Lavinia, Lorenza e Veronica Manfrotto, titolari della più volte consacrata “libreria più bella d’Italia” e promotrici della rassegna, la manifestazione mira a coinvolgere il pubblico in incontri fatti di emozioni e riflessioni, fra impegno e leggerezza e, soprattutto, tanta voglia di libri e di ascoltare dal vivo le parole di grandi maestri e nuovi autori.

“Resistere 2023 festeggia i 25 anni di attività della libreria, un bel traguardo che ci gratifica e ci fa guardare avanti con fiducia – spiegano le titolari – L’idea di base della rassegna è sempre quella di invitare gli autori a raccontare il nostro tempo da diversi punti di vista. Il nostro lavoro è costruito sullo stretto rapporto fra lettori, frequentatori e amici e crediamo questo sia il modo migliore per conoscere il mondo dei libri, un invito ad avvicinarsi a loro senza timori”.

È stato proprio un incontro piacevole e divertente quello di Malika Ayane ieri sera per Resistere 2023  al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa.

 La cantautrice milanese, alla sua prima prova di autrice con il libro “Ansia da felicità”, ha svelato la sua filosofia di vita alla ricerca della felicità, intervistata da  Petunia Ollister, autrice e creatrice dei bookbreakfast.

La rassegna letteraria Resistere è ideata e organizzata da Libreria Palazzo Roberti, con il patrocinio della Città di Bassano del Grappa.

Previous

Avis Live Music 2023, Treviso: Mara Sattei, Eleonora Montagnana e Samuel [Photogallery]

Fidanzata in Affitto con Jennifer Lawrence al cinema

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial