I Modà continuano alla grande con il loro nuovo tour con l’orchestra toscana diretta dal maestro pratese Andrea Benassai.
La tournèe è l’occasione per festeggiare i vent’anni di storia dei Modà e i molti traguardi raggiunti da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). La band, infatti, ha ottenuto in carriera 1 disco di diamante, 9 dischi di Platino, 2 dischi d’oro, 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e non è tutto, Il 2023 segna anche il decimo anniversario della pubblicazione di GIOIA, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.
La serata bassanese è stata un gran successo con il pubblico che ha accolto con entusiasmo Kekko Silvestre e la band. I Modà hanno riportato sul palco i loro successi più grandi e le nuove canzoni, , regalando ai presenti un live emozionante e coinvolgente.
Il tour dei Modà proseguirà questa estate per festival e piazze e si concluderà con il gran finale il 28 settembre all’Arena di Verona.



























Leggi anche
- Gran finale al Summer Festival di Marostica con Biagio Antonacci - Luglio 16, 2023
- Mika, la grande festa al Marostica Summer Festival – Live Report e Photogallery - Luglio 13, 2023
- A Night with Noemi al Pride Village Virgo 2023 - Giugno 30, 2023