Il duo La Rappresentante di Lista, di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, ha recentemente annunciato un ritorno all’attività live. A partire da Milano, il tour si estenderà per dieci date fra Roma, Bologna e Padova, per finire nella natale Palermo. Il loro nuovo album, Giorni Felici, è uscito il 25 ottobre per Woodworm.
Ph: Luca Taddeo






















Il duo si fa conoscere nel 2011 per il proprio esordio, Per la Via di Casa, e da sempre hanno sviluppato uno stile personalissimo: basi curatissime, dal dream pop all’ambiente, dall’estetica avanguardistica. I due singoli di successo di Go Go Diva del 2018, Questo Corpo e Woow, ne hanno ampliato la fanbase. Le partecipazioni al Festival di Sanremo de La Rappresentante di Lista ne hanno visto la consacrazione con Amare, del 2021, e poi Ciao Ciao nel 2022. I due singoli da Giorni Felici sono, ad ora, Paradiso e La Città Addosso.
Leggi anche
Mario Biondi all'Augusteo di Napoli - Photogallery
Blanco live al Palapartenope di Napoli - Photogallery
Tommaso Paradiso live al Palapartenope di Napoli
Frah Quintale al Palapartenope di Napoli - Photogallery
Notre Dame De Paris al Palasele di Eboli (Sa) - Photogallery
Nino D'Angelo al Palasele di Eboli (Sa) - Photogallery
Elisa a Jesolo, 23 Aprile 2026: photogallery
Fulminacci al Palapartenope di Napoli - Photogallery
Latest posts by Shockwave Magazine (see all)
- Wild Horse Nine in arrivo al cinema: il trailer e il poster del nuovo film di Martin McDonagh - Maggio 15, 2026
- Nastri D’Argento Grandi Serie 2026: Portobello è la serie dell’anno – Tutte le candidature - Maggio 14, 2026
- Margo ha problemi di soldi è stata rinnovata: tutto sulla seconda stagione con Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Nicole Kidman e Nick Offerman - Maggio 14, 2026