Tini in concerto al Palabassano [Photogallery]

| | ,

La popstar internazionale Tini Stoessel si è esibita in concerto a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, con il suo tour europeo “Quiero Volver”.

Tini, soprannome con cui la star Martina Stoessel è conosciuta, ha iniziato la sua formazione artistica da giovanissima, diventando poi famosa nei panni di Violetta, la serie TV di Disney Channel, in cui interpretava una giovane teenager. Il “Quiero Volver tour 2020” di Tini arriva dopo il grande successo dei suoi singoli “22” featuring Greeicy, “Sad Song” featuring Alesso, “Oye” con Sebastián Yatra e la smash hit “Fresa.” L’artista si è dimostrata una forza inarrestabile in America Latina e in tutto il mondo, emozionando i suoi fans on the road.

Al Palabassano tutto il pubblico è andato in delirio non appena la star è arrivata sul palco, cantando, ballando e trascinando totalmente i fan durante tutto lo spettacolo. Tini era accompagnata dal suo corpo di ballo femminile e dal suo chitarrista, con cui ha eseguito brani in duetto.

La carriera di Tini

Il percorso musicale della giovane star argentina comincia nel 2016 con l’omonimo album di debutto Tini, e raggiunge oltre 2 miliardi di streams audio e video. Nel 2018 esce il suo secondo album Quiero Volver, nello stesso anno, Tini canta anche, insieme a Flo Rida, nel remix di “La Cintura” di Alvaro Soler, canzone eseguita live anche al Latin American Music Awards. Tini ha partecipato anche, insieme a Greeicy, al remix di “Lo Malo” di Aitana e Ana Guerra, cosi come in “Wild” di Jonas Blue con Chelcee Grimes e Jhay Cortez.

Ha fatto il giudice al programma “La Voz” (The Voice Argentina) e proseguito la sua partnership con Pantene.

Vanta un impressionante numero di followers (oltre 12 milioni) sui social e ha guadagnato la copertina di riviste internazionali, tra cui ma non solo, Cosmopolitan, Vogue, Billboard e Elle.

Il tour dopo la tappa di Roma del 23 Febbraio, proseguirà in tutta Europa fino a fine marzo.

Si ringrazia Due Punti Eventi – Ma.Bi Comunicazione e D’Alessandro e Galli.

Previous

Disney+ – Abbonamento annuale disponibile da oggi a €59.99 all’anno

A Quiet Place II, nuova clip del thriller con Emily Blunt

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial