Il 23 ottobre al Largo Venue di Roma i FELDSPAR presentano il loro nuovo progetto in un live dal titolo Godless folk two Block from the Pope.
Il progetto GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE partirà infatti a Roma il 23 Ottobre a Largo Venue. In questa occasione i FELDSPAR presenteranno il loro primo album “Old City New Ruins”, in uscita il 30 Settembre per Time To Kill Records. Sul palco insieme ai FELDSPAR ci saranno ospiti e nomi storici del Rap romano come Danno, Dj Baro (Colle der Fomento) e Grandi numeri (Cor Veleno) per un momento congiunto di vero HardCore-Rap set. A seguire Danno e Grandi numeri, accompagnati da Dj Baro, suoneranno uno specialissimo set tratto dalla parte più street e combat del loro repertorio artistico.
La serata sarà arricchita da un’exhibition di Old City New Ruins, fanzine e mostra fotografica a cura di Guido Gazzilli, dalla presentazione di Rosso Sangue, un vino rosso ad edizione limitata a cura di SuperNaturale realizzata per Feldspar in occasione di Halloween, e dalla presentazione di This is not Giubileo a cura di This is not a love song, autoproduzione editoriale nata nel 2013 nota per la collana di “cassettine illustrate”, conosciute con il nome di “tinals”.

I FELDSPAR sono un collettivo artistico composto da origini creative tra le più trasversali che affonda le sue radici nell’hardcore americano. A dare il via è Andrew Mecoli, già fondatore degli iconici Growing Concern,. A lui si unisce Stefano Casanica, cantautore e produttore, conosciuto al grande pubblico per la produzione del singolo “Non dormire” di Noyz Narcos. Insieme a loro completano il gruppo Riccardo Zamurri, Anna Pasolini, Manlio Massimetti e Luca Micheli.
Ad anticipare e a seguire il lancio del nuovo progetto artistico, i FELDSPAR saranno impegnati:
● il 14 Settembre – Live @ Defrag, Roma
● il 20 Settembre – In Store Listening @ Radiation Records, Roma
● il 26 Ottobre – Live @ Brucia Fest! Cosenza
● il 3 Novembre – Psychedelic Breakfast @ Fax Factory (Pigneto) – Feldspar Dj Set + Mostra Fotografica “Godless Folk Two Blocks From The Pope”, a cura di Guido Gazzilli
Leggi anche
Wild Horse Nine in arrivo al cinema: il trailer e il poster del nuovo film di Martin McDonagh
Nastri D'Argento Grandi Serie 2026: Portobello è la serie dell'anno - Tutte le candidature
Margo ha problemi di soldi è stata rinnovata: tutto sulla seconda stagione con Elle Fanning, Michell...
Sergio Cammariere al Teatro Alfieri di Torino - Live report
Fattorie animate, galline ribelli e volpi astute: perché ci piacciono tanto questi film
Presto al cinema il documentario evento sugli Oasis
Il Diavolo Veste Prada 2 spopola al Box Office: è la miglior apertura del 2026 in Italia
Mountain Film Lab presentato ad Aosta: è il nuovo laboratorio dedicato al cinema di montagna
- Un luogo che si faccia silenzio, il nuovo album dei Pinhdar. - Aprile 22, 2026
- Nick The Freak e i suoi rumori della città - Aprile 22, 2026
- Annibale, manuale d’istruzioni per imparare a lasciare andare. - Aprile 21, 2026