Gazzelle – annunciate due date estive

| |

Dopo il successo ottenuto con “Destri(Maciste Dischi/Artist First), singolo disponibile dal 25 settembre, Gazzelle annuncia oggi “GAZZELLE 2021”, due date prodotte da Vivo Concerti con cui si prepara a tornare dal vivo nei maggiori festival italiani.

Il cantautore il 16 luglio si esibirà al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo Snai San Siro, e poi, il 22 luglio, sarà il turno dell’Ippodromo delle Capannelle, in occasione del Rock in Roma.

Destri”, primo singolo di Gazzelle pubblicato dopo mesi di silenzio, è stato accolto con grande entusiasmo, conquistando il podio della Classifica Top Singoli Fimi, posizionandosi al secondo posto nella settimana successiva alla sua uscita. Oltre a questo, è entrato direttamente al primo posto della Chart Top50 Italia di Spotify, a 24 ore dalla release.

CALENDARIO DATE

Venerdì 16 luglio 2021 || Ippodromo Snai San Siro (MI) @ Milano Summer Festival

Giovedì 22 luglio 2021 || Ippodromo delle Capannelle @ Rock In Roma

Prevendite Autorizzate:

Ticketone.it

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 11.00 di mercoledì 14 ottobre 2020 e in tutti i punti vendita Ticketone a partire dalle ore 11.00 di lunedì 19 ottobre 2020

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

Previous

La Grande Bellezza: la Roma borghese di Paolo Sorrentino – Recensione

Greta Van Fleet e il nuovo singolo “My wai, soon”

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial