Gianna Nannini annuncia uno speciale rock show alla Reggia di Caserta, in piazza Carlo di Borbone, alla decima edizione di Un’Estate da Belvedere.
Anche Gianna Nannini si esibirà alla Reggia di Caserta, in piazza Carlo di Borbone, alla decima edizione del festival “Un’Estate da Belvedere”.
L’artista toscana arricchisce la sua estate in musica con due nuovi speciali rock show annunciati oggi. Gianna Nannini si esibirà, infatti, al Circo Massimo di Roma il 26 giugno e alla Reggia di Caserta il 17 settembre 2025.
Entrambi i nuovi appuntamenti si uniscono al grande progetto Sei nell’anima che, oltre al tour indoor tutto sold out concluso a dicembre e alla leg estiva Sei nell’anima – Festival European Leg 2025, comprende l’album SEI NEL L’ANIMA (Columbia Records/Sony Music Italy), il film Sei nell’anima liberamente tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei” (2016), ristampato per l’occasione con il titolo Sei nell’anima (Cazzi miei).
I biglietti per assistere al concerto sono disponibili in prevendita dalle ore 16 di lunedì 20 gennaio su Ticketone, Go2 e nei punti vendita autorizzati.
Il concerto di Gianna Nannini a Caserta, prodotto da Friends & Partners, si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2025” il festival prodotto e organizzato da Lwr S.r.l. di Massimo Vecchione che anche quest’anno si terrà in due venue, entrambe dichiarate dall’Unesco patrimonio dell’Umanità.
Oltre alla classica location del Belvedere di San Leucio sono in programma eventi anche in Piazza Carlo di Borbone, a settembre, nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta. Già annunciati i concerti di Anastacia (18 luglio) e Diodato (20 luglio), per Belvedere Session, mentre Tananai (13 settembre) e Francesco De Gregori (15 settembre) saranno tra i protagonisti di Reggia Session. Main event fuori cartellone, Luciano Ligabue il 6 settembre alla Reggia di Caserta con “La notte di certe notti“.
Leggi anche
Meeting del Mare, la XXX edizione dal 30 maggio all'1 giugno a Marina di Camerota
Wild Horse Nine in arrivo al cinema: il trailer e il poster del nuovo film di Martin McDonagh
Nastri D'Argento Grandi Serie 2026: Portobello è la serie dell'anno - Tutte le candidature
Margo ha problemi di soldi è stata rinnovata: tutto sulla seconda stagione con Elle Fanning, Michell...
Fattorie animate, galline ribelli e volpi astute: perché ci piacciono tanto questi film
Presto al cinema il documentario evento sugli Oasis
Il Diavolo Veste Prada 2 spopola al Box Office: è la miglior apertura del 2026 in Italia
Mountain Film Lab presentato ad Aosta: è il nuovo laboratorio dedicato al cinema di montagna
- Meeting del Mare, la XXX edizione dal 30 maggio all’1 giugno a Marina di Camerota - Maggio 21, 2026
- Fulminacci al Palapartenope di Napoli – Photogallery - Aprile 12, 2026
- Neffa live alla Casa della Musica di Napoli – Photogallery - Marzo 14, 2026