I miei migliori complimenti: I just wanted another summer è il nuovo singolo

| |

Esce oggi I just wasted another summer, il nuovo singolo di I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, secondo singolo post trilogia, iniziata con Le disavventure amorose di Walter e Carolina (2015, autoprodotto) e Le cose cambieranno(2018, Digitale2000) e conclusa con Le femmine i maschi (2019, Digitale2000).
 


I just wasted another summer è un pugno nello stomaco, l’urlo soffocato di una fine; il lato emozionale di I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI esplode in un brano forte e incisivo. Atmosfere cupe e immagini di ricordi agrodolci, un mescolarsi di sentimenti contrastanti su una strumentale che evoca un certo emo e si incastra alla perfezione con la penna autorale di Walter.
 
“Ho sprecato un’altra estate. Ho dormito sul ponte di una nave per terra. Mi sono innamorato della ragazza più dolce dei Navigli. Ho bevuto vino bianco e mangiato scampi. Sono anche andato a ballare una sera. Poi hanno richiuso le discoteche. Mi ero divertito. Ho speso 274,58 € di ecooltra. Bentornati a Milano.” IMMC
 
Oltre al suo progetto solista, questo periodo ha visto Walter come autore di diversi brani, la sua penna affilata ha scritto punch line per Ghali (22:22 e Boogieman con Salmo) e J-Ax (Timberland Pro).

I miei migliori complimenti è musica fatta col Macbook che parla d’amore e di frutta.
E’ un’idea che ha avuto Walter, che vive a Milano, ha studiato alla Bocconi, amato Carolina e pianto al Rocket. 
“Le femmine i maschi” è la release che conclude la trilogia degli EP. Fa seguito a “Le disavventure amorose di Walter e Carolina”, pubblicato nel 2015, e “Le cose cambieranno”, uscito nel 2018 per Digitale 2000. Le due uscite hanno totalizzato alcuni milioni di stream sui digital stores, e da quasi due anni il progetto gira per tutta Italia con due tour che hanno portato lo spettacolo dal vivo de IMMC sui palchi di importanti club e festival.

Previous

Dolche: Sunday Mood è il suo nuovo singolo

Padrenostro: Favino giganteggia nel dramma familiare nel cuore degli Anni di Piombo

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial