Lol 3, Serena Dadini presenta il cast con Frank Matano. Fedez grande assente

| | ,

È stato presentato il cast di Lol 3 – Chi ride è fuori in una conferenza stampa organizzata al Teatro Eliseo di Roma. A lanciare la terza edizione del format che andrà in onda su Amazon Prime Video il prossimo 9 marzo 2023 è stata Serena Dandini coadiuvata dal co-host Frank Matano, mentre il grande assente è stato Fedez rimasto a Milano.

Herbert BallerinaFabio BalsamoLuca Bizzarri, Cristiano CaccamoPaolo CevoliMarta FilippiNino FrassicaPaolo KessisogluBrenda Lodigiani e Marina Massironi sono i 10 concorrenti che dovranno darsi battaglia senza “esclusione di colpi” cercando di rimanere impassibili per sei ore consecutive alle battute dei colleghi. In conferenza stampa di Lol 3 – Chi ride è fuori è stato presente anche Maccio Capatonda, vincitore della scorsa edizione del format e che quest’anno tornerà con il ruolo di “guastatore” nei panni di Riposaman, un supereroe sequel di Posaman.

lol 3 - chi ride è fuori conferenza stampa

“Ci siamo confrontati con gli autori, però è assoluta improvvisazione perché non sempre quello che funziona sul palco funziona a Lol”, ha detto Frank Matano riguardo agli sketch che si vedranno all’interno di Lol 3 – Chi ride è fuori “Il gioco vero è non ridere, è come se fossi tornato alle origini, a quando ero al teatro e facevo improvvisazione. È un esperimento sociale”, ha confessato Paolo Kessisoglu, mentre la sua ‘spalla’ Luca Bizzarri ha rivelato che se n’è sbattuto del ‘politicamente corretto’ e pensava solamente a far ridere i suoi ‘avversari’ e cercare di portare a casa la vittoria. Per Marta Filippi, Lol è stata una grandissima esperienza, “un privilegio esserci”.

Non sono mancate poi le battute e le freddure di Nino Frassica, il quale si è lasciato andare a un plauso sentito per quanto riguarda i tecnici del montaggio: “È incredibile come loro siano riusciti a catturare tutti i momenti che si stavano svolgendo all’interno della stanza”. Non è mancato nemmeno l’appello di vicinanza alle maestranze e a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo che si stanno muovendo grazie all’Associazione Unita.

Isabella Insolia
Previous

Nino D’Angelo in concerto a Un’Estate da BelvedeRE

Haken – “Fauna”: gli uomini sono delle bestie [Recensione]

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial