Luchè, terza data a Napoli dopo il doppio sold out al Palapartenope

| |

Dopo il sold out delle prime due date (29 e 30 novembre) a Napoli del DVLA Tour, Luchè aggiunge una terza data al Palapartenope (2 dicembre).

Dopo il grande successo della tranche estiva del Dove Volano Le Aquile Summer Tour  prodotto da BPM Concerti e Trident Music – concluso il 12 agosto all’Arena dei Pini di Baia Domizia, e dopo il doppio sold out delle date campane del 29 e del 30 novembre al Palapartenope, Luchè annuncia oggi un nuovo appuntamento nella sua Campania, venerdì 2 dicembre 2022 al Palapartenope di Napoli, che va ad aggiungersi alle date autunnali già annunciate.

I fan potranno finalmente incontrare l’artista per vivere le emozioni del suo spettacolo e ascoltare dal vivo le hit che stanno segnando una nuova era della sua vita artistica, tra cui i brani del progetto discografico Dove Volano Le Aquile, uscito il 1 aprile per Columbia Records/Sony Music e certificato disco di platino, e il nuovo singolo, disponibile dal 27 luglio su tutte le piattaforme digitali: “La notte di San Lorenzo” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). 

Con questo brano Luchè ha voluto rendere omaggio al simbolo della città di Napoli, uno degli artisti italiani più amati e senza tempo, Pino Daniele. All’interno del brano è presente il sample di “Je Sto Vicino A Te”, capolavoro di Pino Daniele che abbraccia le liriche del rapper in una canzone dai toni intimi. L’inconfondibile voce di Pino si unisce e si contrappone a quella di Luchè, su una base che segue i bpm di un cuore devoto alla persona amata, tra crude verità e la delicatezza di una storia d’amore.

Di seguito il calendario aggiornato:

DOVE VOLANO LE AQUILE TOUR

19/11 Rimini – RDS Stadium

21/11 Milano – Mediolanum Forum

24/11 Roma – Palazzo dello Sport

29/11 Napoli – Palapartenope (SOLD OUT)

30/11 Napoli – Palapartenope (SOLD OUT)

2/12 Napoli – Palapartenope – NUOVA DATA

I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 19 dischi di platino e 10 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.

https://www.instagram.com/luche_official/

Previous

Black Coffee, il 18 settembre a Napoli l’unica data in Italia!

Fate – The Winx Saga 2: niente è come sembra [Recensione]

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial