Max Pezzali raddoppia al PalaSele di Eboli

| |

Continua il successo incredibile di Max Pezzali con il tour MAX30 nei Palasport #HITSONLY: sold out la tappa del 7 aprile, nuova data il 6 aprile.

MAX30, il tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali, si conferma come l’evento più entusiasmante e sorprendente dell’anno: non si spegne la voglia di fare festa nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni, e a grandissima richiesta si aggiungono ben 10 nuove date a una sequela di appuntamenti che finora sono tutti sold out.

La tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, riprenderà in primavera e arriverà ad aprile a Eboli dove raddoppia l’appuntamento: già sold out la tappa del 7 aprile, Max Pezzali sarà live al PalaSele anche il 6 aprile 2023. I biglietti per la nuova data sono in vendita online su vivoconcerti.com dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, e dalle ore 12:00 di lunedì 26 dicembre 2022 in tutti i punti vendita autorizzati.

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, la festa continua nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max.

Da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario  di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce. Radio Italia è radio ufficiale del tour. FANSHOPPING MERCHANDISING di Dino Bono è il merchandising ufficiale del tour.

IL CALENDARIO DEL #PALASELE 2023 Riprenderà a marzo 2023 la stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli dove, come sempre, faranno tappa i principali grandi tour indoor. Già annunciati cinque spettacoli per nove appuntamenti, tra esclusive per il Sud Italia e la Campania, acclamati ritorni e ‘debutti” nella venues tra le più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live in Campania:

Si ripartirà giovedì 30 marzo con “Go Gianni Go! Morandi Nei Palasport” l’avvincente corsa di Gianni Morandi per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani.

Dopo la doppia data di giovedì 6 e venerdì 7 aprile – di Max Pezzali e il suo *MAX30 NEI PALASPORT #HITSONLY”,, martedì 11 aprile sarà il giorno del ritornodi Eros Ramazzotti con il “Battito Infinito World Tour”, unica tappa alSud Italia.

Sempre ad aprile 2023 per la prima volta arriva a Eboli “ALIS”, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia e all’estero. L’appuntamento è per sabato 15 aprile con 2 spettacoli alle ore 17 e alle ore 21 e domenica 16 aprile alle ore 17.

Doppia data anche per Renato Zero che, sulla scia dei monumentali festeggiamenti al Circo Massimo per i 70 anni e i 55 di carriera, nei mesi di marzo e aprile girerà l’Italia per riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo, portando nei principali palasport tutto il suo mondo di artista rivoluzionario, autentico catalizzatore di energia ed entusiasmo. La nuova tournée “Zero A Zero – Una Sfida In Musica”prodotta da Tattica,  farà tappa al PalaSele il 22 e il 23 aprile.

Chiude (per ora) il calendario degli show l’acclamato bis di Biagio Antonacci con il “Palco Centrale Tour”: dopo lo straordinario show sold out dello scorso novembreil cantautore milanese tornerà in scena a Eboli il 25 maggio 2023.

Previous

La Maschera live al Teatro Palapartenope

The Witcher Blood Origin – Recensione

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial