Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus: sono in isolamento

| |

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al Coronavirus. L’annuncio è stato dato dai diretti interessati sui loro profili social

L’attore e la moglie hanno scoperto della positività al virus in Australia. I due si trovano nel Paese per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando si sono sottoposti al test. Tom Hanks e Rita Wilson sono le prime celebrità che hanno scoperto e rivelato di essere stati colpiti dall’epidemia. Sul post pubblicato sul suo profilo Instagram, Tom Hanks ha scritto:

“Ciao gente. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Lievi anche febbri. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e ci è risultato positivo.

Bene ora. Cosa fare dopo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. We Hanks ‘sarà testato, osservato e isolato per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Non molto di più di un approccio di un giorno alla volta, no?”

Per quanto riguarda i progetti professionali dei due, molto probabilmente, saranno sospesi. Rita Wilson aveva tenuto concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney la settimana scorsa e durante il fine settimana. Mentre l’intera produzione del film che sta girando Tom Hanks sarà costretta a chiudere per minimo di due settimane, secondo il protocollo. Il film è ancora in pre-produzione e l’uscita è prevista in ottobre 2021.

Previous

Ferro e ruggine – Il dissenso al black mood dei social firmato Nuju

Verona, la città dell’amore per eccellenza: l’esempio di Letters to Juliet

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial