Achille Lauro annuncia oggi un evento unico e irripetibile, completamente diverso dai live cui siamo abituati e da quelli punk rock che lo vedranno in tour per l’Italia nel 2022.
Martedì 7 dicembre 2021 Achille Lauro porterà in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano un imperdibile One Night Show accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia – l’ensemble sinfonico con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il MEDITA Festival.
Un’occasione magica, perfetta per lasciarsi travolgere dalle sue esibizioni eleganti, raffinate e iconiche. Uno spettacolo carico di emozione, cosi coinvolgente da mostrare al mondo intero le sue sensazioni e i suoi sentimenti interiori, regalando visivamente al pubblico un pezzo del suo cuore.
Achille Lauro interpreterà i brani del suo repertorio mostrando a tutti le sensazioni e i battiti del suo cuore: per la prima volta al mondo gli spettatori assisteranno in diretta alla creazione di un’opera NFT unica ed esclusiva che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista durante l’esibizione, rilevate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo.
Un vero e proprio quadro digitale unico al mondo che sarà messo all’asta, insieme ad una serie di altri NFT da collezione legati alle canzoni più note dell’artista, su Crypto.com – la piattaforma più celebre del settore – e che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

One Night Show whit Achille Lauro diventerà un evento streaming su piattaforma digitale.
Per partecipare all’evento il 7 dicembre, sarà necessario effettuare una pre-registrazione gratuita a partire dalle ore 15:00 del giorno 29 ottobre 2021 fino alle ore 23:59 del giorno 4 novembre 2021 su www.ticketmaster.it, partner ufficiale e leader mondiale della biglietteria.
Coloro che si registreranno riceveranno un codice che consentirà l’acquisto del biglietto esclusivo per One Night Show whit Achille Lauro.
Leggi anche
I Negramaro live al Rock in Roma\
Locus Festival - al via il 18 giugno con i Kneecap
Rock In Roma riparte con gli Offspring
Cristina D'Avena chiude Cartoons on the Bay a Pescara - Photogallery
Meeting del Mare, la XXX edizione dal 30 maggio all'1 giugno a Marina di Camerota
Wild Horse Nine in arrivo al cinema: il trailer e il poster del nuovo film di Martin McDonagh
Nastri D'Argento Grandi Serie 2026: Portobello è la serie dell'anno - Tutte le candidature
Margo ha problemi di soldi è stata rinnovata: tutto sulla seconda stagione con Elle Fanning, Michell...
- I Negramaro live al Rock in Roma\ - Giugno 18, 2026
- Rock In Roma – il 18 giugno è la volta di Gemitaiz - Giugno 16, 2026
- Locus Festival – al via il 18 giugno con i Kneecap - Giugno 15, 2026
1 commento su “One Night Show whit Achille Lauro – Un evento unico con l’orchestra della Magna Grecia”
I commenti sono chiusi.