Luke Hemmings live al Fabrique, 6 maggio 2024 – Photogallery

| |

Luke Hemmings si è esibito per l’unica data italiana, ieri 6 maggio, al Fabrique di Milano.

Luke Hemmings fa tappa in Italia con un appuntamento imperdibile il 6 maggio al Fabrique di Milano. La superstar multiplatino approda nel nostro paese con una data milanese che sarà parte integrante del tour “Nostalgia For A Time That Never Existed”. Il suo tanto atteso EP da solista, intitolato “boy”, vedrà la luce il 26 aprile 2024. In anticipo sull’uscita dell’EP, il pluripremiato musicista ha rilasciato il primo singolo, magnificamente malinconico, intitolato “Shakes”.

Ecco le foto di Massimiliano Di Stefano :

Luke Hemmings, nato a Sydney il 16 luglio 1996, è il volto iconico di una generazione musicale. Conosciuto principalmente come il carismatico frontman dei 5 Seconds of Summer (5SOS), il suo destino musicale ha preso forma nei vicoli umidi e nelle strade infuocate di Sydney. La sua storia è quella di un talento in erba che ha colto l’opportunità, una voce che ha risuonato attraverso gli angoli più oscuri della fama e della gloria. Deve a Youtube la sua popolarità, piattaforma sulla quale iniziò a postare video col nickname di hemmo1996.

Il viaggio di Luke Hemmings cominciò con un’idea, un sussurro di melodia tra amici di scuola. Ma quel sussurro si trasformò in un urlo, un’esplosione di creatività che ha scosso le fondamenta dell’industria musicale. Con i 5SOS, Hemmings ha conquistato il mondo, innescando un incendio nelle anime dei giovani fan di ogni dove.

La sua voce è un’arma affilata, capace di tagliare attraverso il rumore della mediocrità e lasciare un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo.

Oggi, Luke Hemmings continua il suo viaggio, esplorando nuovi orizzonti musicali come solista. Ma la sua influenza e il suo impatto restano eterni, incisi nei cuori e nelle menti di coloro che hanno avuto il privilegio di ascoltare la sua musica e sperimentare la sua magia.

In apertura, alla data al Fabrique di Milano, i NewDad, irlandesi di Galway, che nel 2024 hanno rilasciato il loro album d’esordio – Madra.

Previous

Yes agli Arcimboldi a Milano, 7 Maggio 2024: photogallery

Giffoni 54, i primi titoli in concorso

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial