A Rock in Roma 2026 arriva la potenza della band K-pop ATEEZ, protagonista di un imperdibile live e unica data italiana del tour l’8 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.
I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il gruppo – formato da Hongjoong, Seonghwa, Yunho, Yeosang, San, Mingi, Wooyoung e Jongho – si esibirà a Roma per la prima volta in assoluto, segnando un debutto molto atteso nella Capitale. Guidando una line up dinamica di artisti di supporto, gli ATEEZ sono pronti a portare la loro energia travolgente, i successi in cima alle classifiche e coreografie di livello mondiale in uno dei festival musicali estivi più prestigiosi d’Italia, Rock in Roma. Noti per la loro presenza scenica esplosiva e per una fanbase globale in rapida espansione, la loro partecipazione rappresenta un momento decisivo per la continua crescita del K-pop in Europa.
ATEEZ è un gruppo sudcoreano composto da otto membri che ha conquistato il mondo sin dal debutto nell’ottobre 2018. Conosciuti per performance straordinarie che fondono estetiche visive d’impatto con una vasta gamma di generi musicali, creando un’esperienza completamente immersiva, gli otto artisti si sono rapidamente affermati come protagonisti di primo livello. Attraverso un universo narrativo ampio che si sviluppa nelle serie TREASURE, FEVER, THE WORLD e GOLDEN HOUR, gli ATEEZ uniscono storytelling concettuale a una musica che risuona profondamente con la loro generazione. Come superstar globali del K-pop, sono diventati artisti da milioni di copie vendute, ottenendo nomination agli American Music Awards, vittorie agli iHeartRadio Music Awards e successo nelle classifiche Billboard 200 e Billboard Hot 100 con numerose pubblicazioni.
Leggi anche
I Negramaro live al Rock in Roma
La storia della “Regina di maggio” diventerà un film diretto da Ginevra Elkann, da una idea di Marco...
Locus Festival - al via il 18 giugno con i Kneecap
Adriatic Film Festival 2026: Scarpetta e Bellina migliori attori - Tutti i vincitori
Rock In Roma riparte con gli Offspring
Cristina D'Avena chiude Cartoons on the Bay a Pescara - Photogallery
Meeting del Mare, la XXX edizione dal 30 maggio all'1 giugno a Marina di Camerota
Wild Horse Nine in arrivo al cinema: il trailer e il poster del nuovo film di Martin McDonagh
- Gli ATEEZ arrivano al Rock in Roma l’8 luglio - Luglio 6, 2026
- Caparezza live al Rock In Roma – Photogallery e report - Giugno 27, 2026
- Negramaro live al Rock In Roma- Photogallery - Giugno 22, 2026