Boris 4: in estate sono previste le riprese della nuova stagione

| |

Dopo tante voci, possiamo dirvi con certezza che Boris 4 si farà! Ad annunciare le riprese dei nuovi episodi della serie cult è stato l’attore Alberto Di Stasio che veste i panni del direttore di produzione Sergio Vannucci della fittizia soap Gli occhi del cuore

«Sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno: si farà la quarta serie di Boris».

Con queste parole, arrivate a sorpresa durante una diretta su Twitch con lo streamer Alessandro Covone (in arte Kovone_), Alberto Di Stasio rivela il progetto della tanto attesa Boris 4. L’attore ha inoltre dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare in estate e che la nuova stagione potrebbe essere trasmessa da una piattaforma streaming, questa potrebbe essere Netflix:

«Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno penso, siamo tutti contenti. Dovrebbe andare su una piattaforma, credo che andrà su Netflix oppure su un’altra piattaforma».

Boris 4: cast e novità della nuova stagione

Ancora top secret riguardo la trama della quarta stagione di Boris. «Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro, purtroppo senza Mattia Torre», lo sceneggiatore storico scomparso nel 2019 a 47 anni. Anche per quanto riguarda il cast non si sa nulla. Ricordiamo però che nelle prime tre stagioni i protagonisti sono stati: Francesco Pannofino (il regista René Ferretti), Caterina Guzzanti (l’assistente alla regia Arianna Dell’Arti), Carolina Crescentini (la protagonista femminile della soap Corinna Negri), Pietro Sermonti (la star de Gli occhi del cuore Stanis La Rochelle) e Paolo Calabresi (il capo elettricista Augusto Biascica).

Isabella Insolia
Previous

Berlinale 2021: Gianfranco Rosi nella giuria del Festival

Ferzan Özpetek – il maestro dei sentimenti nascosti

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial