Nonostante Tutto, su Prime Video la prima serie sui giovani totalmente indipendente

| | ,

Sulla scia del filone cult delle serie teen, anche Direct to Digital porta su Amazon Prime Video una delle prime serie tv totalmente indipendenti, incentrata sul mondo dei giovani.

Nonostante Tutto, ideata e diretta da Alessia Buscarino in 4 episodi, è la prova che non serve un grande budget per raccontare grandi storie. E per emozionare con la bellezza e i tormenti dei vent’anni: mentre li vivi sembrano insormontabili. Poi li rimpiangerai per il resto della vita.

Undici storie. Un viaggio alla ricerca di se stessi. Una spiaggia. Due gruppi di ragazzi, totalmente diversi tra loro, si trovano a confrontarsi su cosa significhi avere vent’anni. Dubbi, frustrazioni, problemi che oggi sembrano insormontabili. E poi l’estate, l’amore e l’amicizia. Quella del “nonostante tutto”.

Nonostante Tutto, su Prime Video la prima serie sui giovani totalmente indipendente

Girata in soli dieci giorni con il supporto di una troupe e un cast particolarmente legati al progetto, Nonostante tutto è una serie totalmente indipendente, nata dalla voglia di raccontare un momento di transizione nelle vite di tutti noi. Alessia Buscarino, ideatrice e regista della serie, voleva affrontare proprio “le paure, le frustrazioni e le emozioni dei vent’anni. Una fascia d’età, spesso, non presa in considerazione”. 

La prima stagione di Nonostante tutto arriva su Amazon Prime Video con 4 episodiAlle nuove amicizie!, Che stiamo facendo?, La realtà è un’altra, Cosa vuol dire avere vent’anni quindi?

Cinque ragazzi decidono di intraprendere un road trip all’insegna del divertimento e incontrano subito alcuni loro coetanei. Sono molto diversi tra loro, ma stringono presto amicizia: tra confessioni e litigi, nel nuovo gruppo affiorano anche i primi sentimenti. Fin quando una serata attorno al falò non segnerà la fine di quest’avventura, mettendo in luce tutte le frustrazioni e le paure tipiche dei vent’anni… Piccole grandi verità che accomunano ognuno di noi.

Nonostante Tutto, su Prime Video la prima serie sui giovani totalmente indipendente
Previous

Roma International Buskers Festival 2021: tutto pronto per la seconda edizione | Il programma delle tre giornate

Ex-Deo: The Thirteen Years of Nero [Recensione]

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial