Private Eyes, in prima visione su Rai4 la quarta stagione

| | ,

Tornano gli amatissimi detective Shadow ed Everett, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) dal 7 ottobre, ogni giovedì alle 21.20, con la quarta stagione in prima visione della serie Private Eyes.

Ma in questa quarta stagione di Private Eyes, oltre a “normali” casi di omicidio e persone scomparse, il duo Shade/Everett dovrà vedersela anche con il mondo del cinema, dal momento che l’attrice Willow Maitland, prossima a interpretare al cinema il ruolo di una detective, chiederà a Matt Shade di poterlo seguire nei suoi casi per imparare sul campo il mestiere che poterà sul grande schermo.

Private Eyes, in prima visione su Rai4 la quarta stagione

Ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code, Private Eyes è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210 Jason Priestley e Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human. Una “strana coppia” che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni brillanti della commedia.   

Sinossi – Private Eyes

Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita. 

Private Eyes, in prima visione su Rai4 la quarta stagione
Previous

Boris 4: sono iniziate le riprese della quarta stagione

Qual è il problema di un film che racconta la violenza sulle donne?

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial