The Crown 3: Olivia Colman sarà Elisabetta II nell’attesissima serie Netflix

| |

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale di The Crown 3, la serie originale di successo mondiale che sarà disponibile da domenica 17 novembre 2019

Domenica 17 novembre finalmente debutta su Netflix The Crown 3, la celebre serie originale incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II. Per celebrarne il lancio, il servizio di streaming ha pensato ad una nuova strategia, anche in vista del debutto di sempre più servizi di streaming dedicati come Disney+.

Nel cast di The Crown 3 oltre al premio Oscar Olivia Colman che interpreterà la Regina Elisabetta II, troviamo Tobias Menzies nel ruolo del Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter la Principessa Margaret, Josh O’Connor il Principe Carlo, Erin Doherty la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten. La terza stagione è stata scritta da Peter Morgan.

The Crown 3: trama

La nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II, che in questo terzo capitolo è interpretata da Olivia Colman, e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo. La decolonizzazione dell’Africa e dei Caraibi e tutto il filone politico di Harold Wilson. Non mancano le crisi tra le mura di Buckingham Palace, gli equilibri precari all’interno del nucleo famigliare sembrano in procinto di subire nuovi scossoni. Vedremo il Principe Carlo cresciuto e gli albori dell’affair con Camilla.

Isabella Insolia
Previous

Eravamo uguali – Scimmie Acide – Recensione Ep

Intervista ai La Crus: passato e presente

Next

Lascia un commento