The Gray Man: Ryan Gosling e Chris Evans insieme per un film Netflix

| | ,

Ryan Gosling e Chris Evans saranno i protagonisti di The Gray Man, un nuovo film Netflix che sarà realizzato dai fratelli Russo. La pellicola potrebbe essere un grande successo cinematografico per il quale è stato previsto un budget da 200 milioni di dollari, considerato tra i più alti stanziati dalla piattaforma Netflix.

Joe e Anthony Russo, già sceneggiatori e registi di una serie di film Marvel come Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Endgame, sono pronti per regalare al pubblico The Gray Man, il nuovo film prodotto dal colosso di contenuti AGBO, la società degli stessi Russo. Inoltre, il progetto streaming è basato sul romanzo omonimo del 2009 di Mark Greaney. Secondo le prime indiscrezioni, Joe ha scritto la sceneggiatura, insieme agli sceneggiatori di “Endgame” Christopher Markus e Stephen McFeely.

The Gray Man è un action thriller incentrato sullo scontro tra l’ex agente della CIA divenuto assassino Court Gentry (Ryan Gosling) e un vecchio collega, ora sua nemesi, Lloyd Hansen (Chris Evans). I fratelli Russo credono che questa storia possa ispirare diversi follow-up con il personaggio di Gosling al centro. Infatti, Joe Russo ha spiegato che“l’idea è quella di creare un franchising e costruire un intero universo. Siamo tutti impegnati nel primo film e questo deve essere fantastico per portarci al secondo film”.

Per Ryan Gosling e Chris Evans è il primo progetto insieme a Netflix. Chissà se dopo questa avventura ce ne saranno altri.

Isabella Insolia
Previous

Franca Rame: la voce libera dell’arte e del coraggio

Shameless: quando la normalità diventa un concetto soggettivo

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial