Tra le righe, su Amazon Prime Video la commedia romantica di Brando Improta

| | ,

Tra le righe è l’ultimo film scritto e diretto da Brando Improta, è ora disponibile su Amazon Prime Video, distribuito da Direct to Digital. Nel cast Roberta Caruso, Brando Improta, Federica Aiello, Roberta Di Somma, Alfonso Perugini, Giulio De Simone, Salvatore Valoroso, Alberto Vito.

Per la scrittura di Tra le righe il regista Brando Improta ha deciso di ispirarsi alla commedia romantica americana, quella dei classici film con Meg Ryan o John Cusack. Sceneggiatore, regista ma anche co-protagonista del film accanto a Roberta Caruso, racconta: “I personaggi di Luca e Linda ci hanno permesso di rispolverare la nostra chimica sullo schermo e soprattutto di divertirci tantissimo girando insieme”.

Tra le righe – Sinossi

Luca e Linda non si conoscono, ma hanno molte cose in comune: entrambi aspiranti scrittori ed entrambi ingabbiati in una vita che non li soddisfa, né dal punto di vista lavorativo né da quello affettivo. Un giorno Linda dimentica il suo diario in un pub, e Luca lo trova. Inizierà a leggerlo: ne rimarrà affascinato. Ma sarà solo l’inizio di un legame forte e inaspettato. 

Girato in tempi record, Tra le righe è un film indipendente che è riuscito a portare in scena una variegata serie di location, alternando i luoghi tipici della città di Napoli a quelli dell’aperta campagna. La narrazione romantica, ma anche allegra e intima della storia, si compie poi attraverso la colonna sonora di Luigi Nastri e Roberto Ormanni, fino a condurre le vicende di Luca e Linda verso un finale imprevisto, che è stato riscritto proprio durante le riprese.

“E per questo devo ringraziare Giovanni Veronesi – spiega Brando Improta – che mi ha consigliato una strada diversa da quella a cui avevo pensato. Suggerendomi quella che penso sia la conclusione più adatta per questa storia”. Ma niente spoiler: Tra le righe è ora disponibile su Amazon Prime Video, distribuito da Direct to Digital

Tra le righe, su Amazon Prime Video la commedia romantica di Brando Improta
Previous

“Surrender Of Silence”, prosegue il viaggio di Steve Hackett [Recensione]

Mangiaracina Investigazioni – Su Amazon Prime Video la nuova serie ambientata a Palermo

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial