Will Smith e Fabio Rovazzi nella stessa stanza di hotel per un errore di prenotazione, nei giorni della premiere di GEMINI MAN!
Grande imbarazzo per Fabio Rovazzi che a Budapest, in occasione dell’esclusiva premiere di presentazione del film Gemini Man, si è ritrovato per un errore di prenotazione nella stanza già occupata da Will Smith, celebre protagonista del lungometraggio di azione diretto da Ang Lee nelle sale dal 10 ottobre.
Rovazzi, noto appassionato di cinema, si trovava in terra ungherese proprio per prendere parte all’evento di presentazione della nuova opera del cineasta taiwanese Lee. Un’incomprensione alla reception, al suo arrivo, gli è costata cara: l’artista si è presentato involontariamente nella camera abitata da giorni dell’attore e rapper statunitense che, se nel film ha diviso la scena con il suo clone più giovane, questa volta ha rischiato di dover spartire il letto con un ospite indesiderato, rapper si ma non così somigliante a lui.
Gemini Man, trama
Will Smith e Fabio Rovazzi erano insieme in Ungheria per Gemini Man. Il film che vede l’attore statunitense protagonista.
Henry Brogan, un assassino del governo che cerca di abbandonare la sua carriera, si ritrova a confrontarsi con un clone più giovane di se stesso di nome Junior, che è in grado di prevedere ogni sua mossa. Senza altra scelta, Henry deve scoprire la verità dietro la creazione di Junior e salvarlo dallo stesso oscuro percorso che ha fatto, il tutto mentre combatte contro un sistema corrotto guidato dal suo ex capo Clay Varris, che è deciso a ritirarlo a tutti i costi
Leggi anche
"Il conte di Montecristo", la serie evento arriva su Rai 1 dal 13 gennaio. Sam Claflin: "Ammiro la d...
Arcane giunge al termine con la stagione 2
Wicked Parte 1: sfidando la gravità | Recensione
Libera, tra rispetto della legge e desiderio di vendetta
Dal cinema alla fotografia: il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore si racconta
Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima
Il tempo che ci vuole: la lettera d’amore di Francesca Comencini al padre Luigi e alla Settima Arte
Oscar 2025, l'Italia sarà rappresentata da Vermiglio di Maura Delpero
- Il Giappone sulle orme di Kōji Yakusho, protagonista del capolavoro Perfect Days - Gennaio 19, 2025
- Auto nuova, a noleggio o Usata: Qual è la Scelta Giusta? - Gennaio 14, 2025
- Cirilli and Family – Teatro Massimo – Photogallery - Gennaio 12, 2025