Billie Eilish canterà alla notte degli Oscar 2020

| | , ,

Il prossimo 9 febbraio Billie Eilish si esibirà sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles in occasione della cerimonia di assegnazione degli Oscar 2020.

Dopo aver trionfato all’edizione 2020 dei Grammy Awards, diventando l’artista più giovane nella storia a vincere in tutte e quattro le principali categorie (album, registrazione, canzone dell’anno e miglior nuovo artista album dell’anno), Billie Eilish canterà agli Oscar 2020 il prossimo 9 febbraio sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles.

È stata la stessa giovanissima popstar con un post sui social, a informare i fan che prenderà parte alla novantaduesima edizione degli Academy Awards – di cui, lo scorso 13 gennaio, sono state rese note le nomination per ciascuna categoria.

Recentemente è stato ufficializzato che Billie Eilish canterà la canzone d’apertura (composta e registrata dalla Eilish e da suo fratello Finneas) per “No Time to Die”, il nuovo lungometraggio della saga di James Bond, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 aprile 2020.

La cantautrice californiana, che il 29 marzo 2019 ha pubblicato il suo album d’esordio “When we all fall asleep, where do we go?“, si esibirà il prossimo 17 luglio si esibirà in qualità di headliner all’I-Days Festival che si terrà al MIND Milano Innovation District – Area Expo.

Lorenzo Scuotto
Previous

Sanremo 2020, anche Emma tra gli ospiti

Niccolò Fabi: grande successo per il tour “Tradizione e Tradimento”

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial