Coldplay, Everyday Life: svelata la tracklist e il concept del nuovo album

| |

I Coldplay hanno annunciato tracklist ed uscita del loro nuovo album, Everyday Life, pubblicandola sulla prima pagina di un giornale gallese.

Gli hitmakers Paradise si stanno preparando a pubblicare il loro ottavo album in studio il 22 novembre e hanno deciso di lanciare un po ‘di teaser per i fan nel modo più senza precedenti. La cosa è particolarmente cara a Johnny Buckland, che rivela che una volta aveva un lavoro al giornale mentre cresceva a Pantymwyn, nel Flintshire.

“Ho avuto un lavoro per le vacanze al Daily Post, pubblicavo foto di case in vendita. Non ero molto bravo in questo. JB “,

ha scritto ai follower di Twitter con un link alla pubblicità. Oltre al giornale gallese, i Coldplay hanno anche pubblicato la tracklist in Australia, nel Sydney Morning Herald, in Nuova Zelanda, nell’Otago Daily Times e Le Monde in Francia, e in un giornale nel Devon. Secondo la tracklist, Everyday Life sarà diviso in due sezioni: Sunrise e Sunset. Le canzoni di Sunrise includono: Trouble In Town, Daddy e When I Need A Friend, mentre le altre saranno: Guns, Orphan e Champion of the World.

Ecco la tracklist completa di Everyday Life dei Coldplay

Sunrise

1. Sunrise
2. Church
3. Trouble in Town
4. BrokEn
5. Daddy
6. WOTW / POTP
7. Arabesque
8. When I Need a Friend
Sunset
1. Guns
2. Orphans
3. Èko
4. Cry Cry Cry
5. Old Friends
6. –
7. Champion of the World
8. Everyday Life

L’album dei Coldplay uscirà il 22 novembre, come annunciato su un teaser pubblicato su INstagram che ritrae la band nel 22 novembre del 1919, dunque con abiti dell’epoca, e, soprattutto, in compagnia del filosofo tedesco Friedrich  Nietzsche. E’ stato anche pubblicato un post contenente una lettera scritta tramite una macchina da scrivere, che recita:

In the classifieds you might write ‘double album’ for sale, one very careful owner. One half is called ‘Sunrise’, the other ‘Sunset’. It is out 22 November.

“It is sort of how we feel about things. We send much love to you from hibernation. Chris, Jonny, Guy and Will Champion.”

Giulia Della Pelle
Previous

Jovanotti, “Lorenzo sulla Luna” è il nuovo album

Premio Fabrizio de Andrè: record di iscrizioni

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial