Gianna Nannini allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

| |

Gianna Nannini torna ufficialmente negli stadi. O meglio, nel “suo” stadio. Il 30 maggio 2020 sarà live con un grande concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Le prevendite del concerto di Gianna Nannini all’Artemio Franchi di Firenze saranno disponibili dall’11 ottobre per il fan club (alle ore 11.00), dal 12 ottobre su Ticketone.it (alle ore 11.00) e dal 19 ottobre nei punti vendita abituali (alle ore 11.00).
Inoltre, il 19 ottobre Gianna Nannini ritirerà al Teatro Ariston di Sanremo il Premio Tenco 2019, il riconoscimento assegnato dal 1974 agli artisti che hanno apportato un contributo significativo alla canzone d’autore. Un premio importante per una grande artista.

Nuovo album in arrivo per Gianna Nannini

Il concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è legato al nuovo progetto discografico in uscita il prossimo 15 novembre per Sony Music. “La Differenza”, è questo il titolo dell’album e del singolo, in uscita l’11 ottobre, di Gianna Nannini, una che la differenza nel panorama musicale nostrano l’ha fatta veramente, e continua a farla, nonostante gli anni che passano.
Il diciannovesimo disco in studio della “Gianna Nazionale” esce a distanza di due anni da “Amore gigante”, ed è già disponibile in pre order negli store di iTunes e Amazon.

Titletrack de La Differenza

La titletrack del nuovo disco, “la Differenza” della rocker italiana è:

  1. La differenza
  2. Romantico e bestiale
  3. Motivo feat. Coez
  4. Gloucester Road
  5. L’aria sta finendo
  6. Canzoni buttate
  7. Per oggi non si muore
  8. Assenza
  9. A chi non ha risposte
  10. Liberiamo.
Previous

Levante è pronta per l’Instore Tour di Magmamemoria

XIXA: due date in Italia

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial