Giuliano Sangiorgi presta la voce a Frozen 2

| | ,

Il leader della band salentina Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha registrato il brano di chiusura del nuovo lungometraggio targato Disney.

Giuliano Sangiorgi, frontman della band salentina Negramaro, ha registrato la versione italiana di “Into the Unknown“, brano che chiude il nuovo capitolo cinematografico della serie animata Disney “Frozen“.

Nella versione della pellicola che verrà distribuita nelle sale italiane a partire dal prossimo 12 dicembre – “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” – i titoli di coda saranno accompagnati da “Nell’Ignoto“, la cui parte vocale è stata fissata su nastro dal cantante, autore e frontman pugliese.

La canzone – così come altre sette presenti della colonna sonora del lungometraggio – è stata scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, coppia di autori già vincitrice di un premio Oscar per “Let It Go“, brano originale scritto per il primo capitolo di “Frozen“, che nella versione italiana – “All’alba sorgerò” – fu interpretato dalla doppiatrice Serena Autieri.

Frozen 2 fa già sognare i supporters delle due sorelle dei ghiacci, Elsa e Anna, dopo tre anni dalle vicende che avevano scosso la cittadina di Arendelle. Il nuovo episodio condurrà le due sorelle e i loro fedeli compagni Olaf, Kristoff e Sven verso terre lontane, in una nuova avventura alla ricerca dell’origine dei poteri di Elsa.

Lorenzo Scuotto
Previous

Abbey Road, tra storia e leggenda

Sulla Mia Pelle: i Mokadelic ed il suono del silenzio [Recensione]

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial