Dopo aver lanciato il singolo Stupid Love, Lady Gaga torna ad esibirsi sui palchi più prestigiosi d’Europa dalla prossima estate
Lady Gaga tornerà a esibirsi dal vivo dal prossimo luglio. L’annuncio della notizia è arrivato dalla stessa popstar che attraverso i social network ha svelato le prime date del “The Chromatica Ball”, il tour mondiale che prende il nome dal suo nuovo ed attesissimo album in arrivo il 10 aprile. Si pensava che il nuovo progetto discografico sarebbe uscito intorno ad ottobre e novembre, invece il premio Oscar ha stupito tutti.
Nessuna data italiana per Lady Gaga (per ora)
Per i fan italiani purtroppo dobbiamo dire che al momento non ci sono in programma delle date nella nostra penisola, Infatti Miss Germanotta si esibirà in Europa a Parigi e Londra, e poi farà tappa negli Stati Uniti e in Canada. Tuttavia, non è del tutto escluso che Lady Gaga annunci nuovi appuntamenti dal vivo all’interno dell’imminente tour. Infatti è possibile che gli addetti ai lavori vogliano lasciare tempo che l’emergenza Coronavirus, che sta bloccando tutti gli eventi musicali, cinematografici e teatrali, faccia il suo corso.
In attesa di novità, la cantante riprenderà la sua residency a Las Vegas da aprile, con una decina di date ancora. Il suo ultimo concerto italiano risale al 18 gennaio 2018, quando il “Joanne World Tour” aveva fatto tappa al Forum di Assago (Milano) per un evento unico. E speriamo di accoglierla di nuovo.
Leggi anche
- Jack Savoretti e ospiti al Teatro degli Arcimboldi, Milano, 18 dicembre 2024: photogallery - Dicembre 18, 2024
- Savana Funk all’Auditorium Novecento di Napoli – Photogallery - Dicembre 16, 2024
- Lúcio Rosato, Trilogia della possibilità in Mostra al MuMi - Dicembre 11, 2024
1 commento su “Lady Gaga annuncia il tour “The Cromatica Ball” in Europa da luglio”
I commenti sono chiusi.