Ligabue torna a Campovolo nel 2020

| |

Una bellissima notizia per i fan del rocker reggiano: il 12 settembre 2020 Ligabue festeggerà i 30 anni di carriera con un Live a Campovolo. La festa, intitolata “30 anni in un giorno”, si svolgerà in uno spazio totalmente nuovo denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone, con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Sono passati 15 anni dal primo, unico e memorabile concerto di Luciano a Campovolo, che portò nella città reggiana oltre 175.000 persone. Quello del 12 settembre sarà il suo quarto concerto nell’aeroporto (quinto se si considera anche Italia Loves Emilia). Quale miglior luogo poteva scegliere per festeggiare con i fan la sua mirabile carriera artistica?

“Magari qualcuno di voi avrà riconosciuto il posto dove sono. Lo confermo a loro e lo dico agli altri: sì, sono a Campovolo, ed è per forza il posto in cui festeggeremo i nostri 30 anni di carriera perché questo è il posto delle nostre feste e delle nostre ricorrenze. Cercheremo di comprimere questi 30 anni, se possibile, in una sola serata. Non sarà semplicissimo, ma faremo del nostro meglio.”, ha annunciato Luciano Ligabue sul suo profilo Instagram.

Biglietti

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle 16:00 di mercoledì 13 novembre su Ticketone e dalle 11:00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali.

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale i biglietti saranno in prevendita dalle 16:00  di oggi, lunedì 11 novembre, fino alle 15:00 di mercoledì 13 novembre.

Altre informazioni sul concerto di Ligabue

Oltre ai tantissimi punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un’area giochi, un’area multimediale, un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Ligabue. Ci sarà anche una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto.

Dal 2 marzo saranno disponibili sul sito ufficiale di Ligabue e su Friends&Partners le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali.

Ligabue torna a Campovolo nel 2020 1
Previous

Watchmen 1×03 Recensione

Colorado è il nuovo album di Neil Young

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial