Luciano Ligabue, Campovolo 2020 è sold out

| | ,

100.000 biglietti venduti per l’evento live in data unica, il 12 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per celebrare i 30 anni di una carriera straordinaria.

30 anni in un giorno” è sold out! L’evento live in data unica per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano Ligabue, il 12 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), ha registrato il tutto esaurito, in poco più di due mesi dall’apertura delle prevendite, con 100.000 biglietti venduti!

Lo show inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia, uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

“30 anni in un giorno” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) si preannuncia uno degli eventi più attesi di quest’anno e, nonostante l’anticipato sold out, rimarrà in data unica, proprio per permettere al pubblico di vivere un’esperienza irripetibile (inizio concerto: ore 20.30).

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui Luciano Ligabue festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.

Lorenzo Scuotto
Previous

Green Arrow & The Canaries, il nuovo spin-off

Brunori Sas, il concerto di Milano è sold out

Next

1 commento su “Luciano Ligabue, Campovolo 2020 è sold out”

I commenti sono chiusi.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial