Max Pezzali, concerto-evento a San Siro

| |

Il 10 luglio 2020 lo stadio San Siro di Milano ospiterà per la prima volta Max Pezzali in un concerto-evento per i suoi 30 anni di carriera.

San Siro canta Max” sarà la grande festa per celebrare i 30 anni di carriera di Max Pezzali. L’appuntamento, dunque, è fissato per il 10 luglio 2020 sotto i riflettori dello stadio di Milano, dove il cantante si esibirà per la prima volta.

Sul palco Max ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale: da “Nord Sud Ovest Est” a “Come mai“, passando per “Sei un mito” e “Una canzone d’amore” fino ai brani più recenti. L’intenzione del cantante è di dare vita a un immenso karaoke, uno spettacolo intenso fra condivisione, allegria e un pizzico di nostalgia.

Il concerto a San Siro dovrebbe essere anticipato dall’uscita del nuovo progetto discografico di Pezzali. Non si conoscono molti dettagli, oltre ai due singoli usciti negli ultimi mesi: “Welcome to Miami (South Beach)” e “In questa città”. 

Sul nuovo album Max ha dichiarato: “Ho cominciato già da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo“. I biglietti disponibili sono su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019, mentre in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019.

Lorenzo Scuotto
Previous

#PutItOnScreen la campagna parte dal digitale: non solo troll e cattiverie ma anche un servizio fondamentale per preservare l’ambiente

Cesare Cremonini, ecco “2C2C The Best Of”!

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial