Il 10 luglio 2020 lo stadio San Siro di Milano ospiterà per la prima volta Max Pezzali in un concerto-evento per i suoi 30 anni di carriera.
“San Siro canta Max” sarà la grande festa per celebrare i 30 anni di carriera di Max Pezzali. L’appuntamento, dunque, è fissato per il 10 luglio 2020 sotto i riflettori dello stadio di Milano, dove il cantante si esibirà per la prima volta.
Sul palco Max ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale: da “Nord Sud Ovest Est” a “Come mai“, passando per “Sei un mito” e “Una canzone d’amore” fino ai brani più recenti. L’intenzione del cantante è di dare vita a un immenso karaoke, uno spettacolo intenso fra condivisione, allegria e un pizzico di nostalgia.
Il concerto a San Siro dovrebbe essere anticipato dall’uscita del nuovo progetto discografico di Pezzali. Non si conoscono molti dettagli, oltre ai due singoli usciti negli ultimi mesi: “Welcome to Miami (South Beach)” e “In questa città”.
Sul nuovo album Max ha dichiarato: “Ho cominciato già da un po’ a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo“. I biglietti disponibili sono su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019, mentre in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019.
Leggi anche
Marco negli Stadi 2025, Mengoni incanta l’Olimpico e si commuove: «Grazie per avermi aspettato»
Tornano i Giovedì con Supermacchina, il singolo che anticipa Effetto Florida
Maddalena, il lato nascosto della Napoli di Valerio Bruner [Recensione]
Si rinnova l'appuntamento con La Musica Può Fare
Post Tarantella, la ricetta dei Romito per curare le ferite.
Geolier live all'Unipol Arena - Photogallery
Sanremo 2025 - Le pagelle della prima serata
Fatti di rock, un viaggio nella musica che ha fatto la storia
- Cremonini Live25, il racconto della sua prima volta al Maradona - Giugno 26, 2025
- Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025 - Giugno 21, 2025
- Elodie – The Stadium Show 2025: il live report della notte di Napoli - Giugno 13, 2025