Mötley Crüe: ufficiale la reunion

| |

Già da alcuni giorni c’erano state delle indiscrezioni per la reunion dei Mötley Crüe. Poche ore fa, però, la stessa band ha dato l’ufficialità.

Dopo la reunion di due storiche band (Rage Against The Machine e My Chemical Romance), si tornano insieme anche i Mötley Crüe, o almeno così viene detta la cosa. In realtà la band si era già riunita per produrre il film biografico “The Dirt”. Di fatto, per contratto, la band poteva riunirsi solo per produrre album senza possibilità di fare un tour. Un contratto che i Crüe hanno “strappato” quel contratto che gli impediva di fare dei live garantendosi così la possibilità di tornare a calcare palchi in giro per il mondo. . L’ufficialità della “reunion” è stata annunciata tramite un video presentato dal Rapper Machine Gun Kelly.

Inoltre secondo quelle che sono alcune indiscrezioni ci dovrebbe essere un tour, per ora solo americano, con Poison e Def Leppard. Mentre per i Mötley Crüe probabilmente riusciranno a fare un tour mondiale. Ma aspettiamo conferme ufficiali.

Mötley Crüe: ufficiale la reunion 1
Previous

Formula 1 d’autore: Gran Prix di Abu Dhabi 2019, cosa aspettarsi ?

Francesco Renga, L’altra metà Tour 2019-2020, Napoli [Photogallery]

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial