Il VOLO al Marostica Summer Festival Wolksbank – Photogallery

| | ,

Mercoledi 3 luglio in Piazza Castello più di 4000 spettatori hanno accolto con grande entusiasmo Il Volo per la serata inaugurale del Marostica Summer Festival Volksbank giunto alla decima edizione.

Questo festival, curato con passione da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e il sostegno della Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank, ha accolto nel corso degli anni alcuni tra i più grandi talenti della scena musicale italiana e internazionale.

Dopo i fortunatissimi concerti del 2014, del 2015 e del 2018, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, le splendide voci de Il Volo sono tornati ad esibirsi in Piazza Castello a Marostica, con un live che ha emozionato e conquistato tutti i presenti. 

Durante il concerto il trio ha coinvolto ed entusiasmato il pubblico, con i brani dell’album “Ad Astra” il primo di inediti, che riflette l’evoluzione personale e artistica del trio – insieme ai più grandi successi della loro carriera e i grandi capolavori della tradizione musicale italiana e internazionale.

Il Volo questa estate è in tournèe per festeggiare i 15 anni di carriera e di lunga amicizia.  “TUTTI PER UNO – CAPOLAVORO tour ” prodotto da Friends & Partners tour  ha debuttato l’8 giugno con un incredibile concerto alle Terme di Caracalla a Roma e proseguirà con una serie di appuntamenti fino a settembre nelle più suggestive venue del nostro Paese.

Ma non è tutto: il 2025 vedrà Il Volo protagonista di un tour in America. Inoltre, hanno annunciato “Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport”, con quattro grandi date nei principali palazzetti italiani a gennaio 2025.

Previous

Carla Bruni al Teatro del Verme a Milano, 6 luglio 2024: photogallery

Numeri da record per i capolavori di Monet in mostra a Padova fino al 14 luglio

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial