Red Hot Chili Peppers a Firenze Rocks 2020!

| |

Annunciato un nuovo headliner di Firenze Rocks 2020: i Red Hot Chili Peppers saranno protagonisti alla Visarno Arena il prossimo 13 giugno 2020.

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2020! Giunto alla quarta edizione, il festival fiorentino, prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, si è ormai consolidato come uno dei principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese.

Dopo la conferma dei Green Day quindi, un altro nome di spicco della scena rock internazionale si aggiunge alla line-up del festival toscano: i Red Hot Chili Peppers! Attese nelle prossime settimane nuove conferme che completeranno il calendario di uno degli eventi open air di maggior successo.

biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore. La messa in vendita generale comincerà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Firenze Rocks è uno dei principali festival in Europa che ha portato nelle precedenti edizioni stelle della musica quali Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, System of a Down, Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e The Cure. Dalla sua nascita nel 2017 ad oggi sono giunte oltre 530.000 persone. Numeri impressionati per quello che è diventato il più importante appuntamento per tutti gli appassionati del rock nel mondo e non solo. Il Firenze Rocks è un evento imperdibile che unisce, aggrega ed emoziona nel cuore di una delle città più belle al mondo: Firenze.

Lorenzo Scuotto
Previous

Balliamo sul mondo: ecco tutte le date

La La Land – Come ti riporto al cinema il musical

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial