Sanremo 2020: da Vanessa Incontrada a Georgina Rodriguez

| |

Il Festival di Sanremo 2020 è alla porte, e le voci sulle vallette o co-conduttrici che lavoreranno accanto ad Amadeus per tutta la settimana della kermesse si fanno sempre più insistenti

Il presentatore di Rai Uno sarà non solo il conduttore di Sanremo 2020 – in programma dal 4 all’8 febbraio – e Sanremo Giovani – in onda il 19 dicembre su Raiuno – ma anche il direttore artistico del festival della musica più longevo al mondo.
Ma chi sarà al suo fianco? Chi sarà la valletta? Ci saranno più vallette? Vedremo una co-conduzione? Queste domande si stanno facendo sempre più pressanti. Sono tantissimi i nomi che sono circolati in questo periodo. Negli ultimi giorni si è dato credito all’indiscrezione che vuole Georgina Rodriguez all’Ariston. Per alcuni sembra che la fidanzata di Cristiano Ronaldo abbia le carte in regola per affiancare Amadeus.

Tuttavia, da diverse settimane i rumors più insistenti sono tutti indirizzati verso Diletta Leotta, la giornalista sportiva con numerosi followers sui social network. Ma ci sono anche altri nomi che circolano. Parliamo dell’attrice Mirian Leone – ogni anno sempre l’ex Miss Italia è tra le più quotate -, della cantante salentina Emma Marrone, della giornalista del Tg1 Emma D’Aquino e del star dei red carpet Monica Bellucci. Non ci dimentichiamo dell’influencer o, come si definisce, dell'”imprenditrice digitale” Chiara Ferragni, personalità che ha diviso e divide l’opinione pubblica con tanto di protesta del Codacons che potrebbe allontanarla definitivamente da Sanremo 2020.

E’ importante sottolineare che il nome più gettonato dal pubblico è quello di Vanessa Incontrada. In molti vorrebbero l’attrice e presentatrice, attualmente impegnata con Gigi D’Alessio con lo show “20 anni che siamo italiani”, all’Ariston. Infatti il suo è un nome che mette d’accordo la maggior parte delle persone. Vedremo se anche Amadeus sarà convinto di essere affiancato da Vanessa, visto che nel caso non si potrebbe parlare più di “valletta” ma “co-conduttrice” a tutti gli effetti.

Previous

Sofia Tornambene è la vincitrice di XF13

Coez al Palapartenope [Report & Photogallery]

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial