Annibale, fuori oggi il suo album “Elefanti”

| | ,

Il nuovo disco “Elefanti” del cantautore Annibale verrà presentato oggi attraverso uno showcase presso la libreria The Spark Creative Hub di Napoli.

Esce oggi – lunedì 11 aprile – per Tilt Music Production / Hangover Booking il nuovo album “Elefanti” di Annibale, disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store. Rilasciato in seguito alla pubblicazione di diversi singoli, quali “Liberami” e “Come Musica“, il disco rappresenta il percorso di Nicolò Annibale non come musicista, bensì come persona, costituendo una sorta di ponte tra il passato, caratterizzato dal debut album “Ce voglio credere”, il presente, appunto questo nuovo progetto, e il futuro, non troppo lontano.

“Elefanti” può essere considerato a tutti gli effetti un un concept album in cui ogni traccia è legata a quella precedente e a quella successiva, per tematiche, scelte linguistiche e suoni. Questo disco vuole raccontare quello che è il viaggio attraverso la vita dell’uomo, raccontando canzone dopo canzone quelle che sono le emozioni che si incontrano nella vita e quelli che sono i sentimenti che ci avvolgono ogni giorno: amore, rabbia, solitudine, felicità, tristezza.

Il cantautore napoletano presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo lavoro discografico attraverso uno showcase acustico oggi alle ore 18 presso la libreria The Spark Creative Hub di Napoli, nei pressi di piazza Bovio.

Previous

Una sceneggiata, un disco per i mille volti di Francesco Forni [Recensione]

Sundown | Recensione

Next

1 commento su “Annibale, fuori oggi il suo album “Elefanti””

I commenti sono chiusi.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial