Diodato live al Parco Bissuola di Mestre – Phogallery

| |

Il Parco Bissuola di Mestre ha ospitato martedi 27 giugno, il cantautore Diodato per una tappa del suo “Così speciale Summer  tour”

Il cantautore pugliese, in questi giorni ha iniziato la sua nuova tourneè estiva che lo vedrà impegnato nella nostra penisola fino a fine settembre, previste anche due date in Cina.

Riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, Diodato vincitore del Festival di Sanremo 2020,  torna con questi speciali concerti per presentare live le nuove canzoni estratte dal suo nuovo progetto musicale “Così Speciale”(Carosello Records) quarto album di inediti.

L’album si compone di dieci tracce che rappresentano, come spiega lo stesso musicista dieci attimi di vita, “sguardi sul mondo e tuffi negli abissi interiori per provare a riemergere con dieci fiori che profumano di vita”.

La tappa di Mestre è stata un gran successo. Parco Bissuola completamente sold out, per una serata speciale, che nemmeno la pioggia arrivata poco dopo l’inizio del concerto ha scalfito, per le sensazioni e le emozioni regalate al pubblico.

Più di due ore live, canzone dopo canzone, per un viaggio in musica e parole tra i suoi  grandi successi e le nuove canzoni di Così Speciale.

Una serata da ricordare per il grande carisma del cantautore, capace di coinvolgere con entusiasmo e passione i suoi fan, che hanno applaudito, e cantato in coro tutti i brani in scaletta, per poi correre sotto palco ad abbracciare Diodato sceso tra il pubblico.

Il concerto volge al termine in un tripudio generale con il pubblico che canta e balla sulle note di “Che vita meravigliosa” e omaggia l’artista e i musicisti con ovazioni e applausi scroscianti.

Una serata da incorniciare grazie anche alla bravura dei musicisti del calibro di Rodrigo D’ErasmoAndrea Bianchi di Castelbianco, Lorenzo Di BlasiSimona NoratoGabriele LazzarottiSire RaulBeppe Scardino e Stefano Colosimo, che insieme a Diodato hanno regalato un live coinvolgente e di grande impatto emotivo. 

La serata è stata organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia e da Arteven, Circuito Multidisciplinare Regionale grazie al contributo del MIC riservato a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.

Si ringrazia OTR Live e WORDSFORYOU

Previous

Moda spagnola, sfilate e incontri a Napoli tra il 26 e il 29 giugno

A Night with Noemi al Pride Village Virgo 2023

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial