Fatti Sentire – Festival della Musica Emergente Italiana: giovedì la finalissima

| |

Giovedì 12 agosto alle ore 23.30 andrà in onda su Rai 2 la finalissima di Fatti Sentire – Festival della musica emergente italiana, il concorso musicale ideato da Maurizio Rugginenti e realizzato da Milleunoeventi Rusty Records.

Lo show televisivo Fatti Sentire, condotto da Carolina Rey e Marco Vito, vedrà le esibizioni dei finalisti e degli ospiti della serata: Francesco Sarcina, Paolo Simoni, Curto, Bouvet.

Giunto alla seconda edizione, Fatti Sentire è un festival che si rivolge a tutti gli artisti di età compresa tra i 16 e i 35 anni, in qualsiasi formazione (solista, duo o gruppo), pensato appositamente per promuovere la musica emergente italiana.

A decretare il vincitore assoluto del festival è stata la giuria televisiva, composta da Saturnino (musicista), Fabiana (speaker radiofonica Radio Number One), Andrea Amato (direttore artistico di RDS Next), Sergio Cerruti (presidente di A.F.I. produttore discografico e disc jockey), Chiara De Pisa (speaker radiofonica RDS), Stefano Fisico (che, oltre a curare la direzione artistica del festival, è anche il direttore della webzine StefanoFisico.it), Romina Minadeo (giornalista) e Alex Pierro (giornalista e critico musicale), alla quale si è aggiunto il voto della commissione artistica.

Prodotto da Occhio X Occhio EntertainmentFatti Sentire – Festival della musica emergente italiana è un evento realizzatoin collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo e la Pro Loco di Cinisello Balsamo, con il patrocinio di AFI (Associazione Fonografici Italiani).

Previous

Michele Bravi – un concerto che sa di promessa di una nuova alba

Venezia 78, il nuovo “piccolo” film in due capitoli di Elisabetta Sgarbi sulle note del brano “La nave sul monte” degli Extraliscio

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial