Esce venerdì 6 novembre Padroni di Niente, il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia disponibile da oggi, giovedì 8 ottobre, in pre-order (http://smi.lnk.to/PadroniDiNiente) in formato CD e in Vinile, quest’ultimo sarà disponibile nei negozi da venerdì 20 novembre.
Padroni di Niente di Fiorella Mannoia è stato anticipato in radio dal singolo “Chissà da dove arriva una canzone“, brano scritto per Fiorella da Ultimo, e il relativo video è online al seguente link www.youtube.com/watch?v=ZE5hiB16MX8.
Questa la tracklist di Padroni di Niente:
- Padroni di niente
- Chissà da dove arriva una canzone
- Si è rotto“
- La gente parla
- Sogna
- Olà
- Eccomi qui
- Solo una figlia (Canzone Sospesa con OLIVIA XX)
A maggio, inoltre, partirà il “Padroni di Niente Tour”, undici date nei principali teatri italiani, per incontrare il suo pubblico e presentare live il nuovo album.
Queste le prime date del tour di Fiorella Mannoia, prodotto e organizzato da Friends & Partners:
- 12 MAGGIO – BOLOGNA – Europauditorium
- 13 MAGGIO – TORINO – Teatro Colosseo
- 15 MAGGIO – MANTOVA – Grana Padano Theatre
- 18 MAGGIO – ANCONA – Teatro delle Muse
- 20 MAGGIO – BARI – Teatro Team
- 22 MAGGIO – NAPOLI – Teatro Augusteo
- 23 MAGGIO – ROMA – Auditorium Parco della Musica
- 26 MAGGIO – BERGAMO – Teatro Creberg
- 28 MAGGIO – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Pala Bassano 2
- 29 MAGGIO – BRESCIA – Teatro Dis_Play
- 31 MAGGIO – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Latest posts by Shockwave Magazine (see all)
- Idda con Tecla Insolia e Romana Maggiora Vergano apre “Panorama Italia” di Alice nella Città - Settembre 22, 2026
- Festa del Cinema di Roma 2026: Monica Vitti protagonista dell’immagine ufficiale della ventunesima edizione - Settembre 22, 2026
- Arriva il Verity Corner alla Fashion Week a Milano: un edicola a tema del film con Anne Hathaway e Dakota Johnson - Settembre 21, 2026