Gomorra, domani su Sky e NOW gli episodi 3-4 della stagione finale

| |

Dopo il successo dei primi due episodi, che hanno messo d’accordo pubblico e critica facendo segnare il miglior debutto degli ultimi due anni per una serie su Sky e che, ad oggi, sono stati visti da quasi 1 milione 300mila spettatori, torna Gomorra – Stagione Finale: il cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film continua domani sera, venerdì 26 novembre con terzo e quarto episodio, dalle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile in streaming su NOW e ovviamente anche on demand su Sky.

Gomorra, domani su Sky e NOW gli episodi 3-4 della stagione finale

Nei nuovi episodi (diretti da Marco D’Amore), Genny (Salvatore Esposito), ormai ristabilitosi a Secondigliano, proverà in tutti i modi a riprendersi il quartiere che considera casa propria. Lo farà con l’aiuto di ‘O Maestrale (Domenico “Mimmo” Borrelli) e provando a portare dalla sua parte ‘O Galantommo (Antonio Ferrante), un boss dei paesi vesuviani, che, uomo d’altri tempi, non vorrà tradire la parola data ai Levante.

Per riconquistare il suo popolo, il principe di Secondigliano dovrà usare metodi meno tradizionali. E non sarà il solo pretendente al trono del quartiere: anche Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), dopo l’esilio in Lettonia, torna in scena, pronto a riunire gli amici e a combattere la sua battaglia…

Girati fra Napoli, Riga e Roma, i dieci nuovi episodi di Gomorra – Stagione finale sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Valerio Cilio e Gianluca Leoncini.

Gomorra, domani su Sky e NOW gli episodi 3-4 della stagione finale

I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Gomorra – Stagione Finale | Sinossi episodi 3-4

Ruggieri si avvale della testimonianza di Patrizia e fa una scoperta importante. Nel frattempo, la gestione dei Levante crea malcontento tra le piazze di Secondigliano, così Genny ne approfitta per provare a riprendersi il quartiere, ma per convincere i capipiazza gli serve subito un carico. Prova allora a trattare con un vecchio boss dei paesi vesuviani, che però si rifiuta di aiutarlo e allora Genny sarà costretto a trovare nuovi metodi. 

Gomorra, domani su Sky e NOW gli episodi 3-4 della stagione finale

Dopo il furto del carico, i Levante e ‘O Galantommo si alleano contro Genny sferrando alcuni attacchi contro i capipiazza di Secondigliano dissidenti, mentre ‘O Munaciello cerca di mantenere calmi gli altri. Ma Genny ha già pronta una contromossa che i suoi nemici non hanno previsto. Nel frattempo, però, Ciro è tornato a Napoli. Sta radunando i vecchi amici e fa recapitare un messaggio a Genny.

Gomorra – Stagione Finale | Gli episodi 3 e 4 venerdì 26 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Previous

F is for Family 5, quinta ed ultima stagione: la svolta di Frank Murphy [Recensione in anteprima]

Fedez, Disumano: è fuori ovunque il nuovo album

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial