Gorillaz – Il nuovo programma radiofonico

| | ,

Songs Machine Radio sarà il nuovo programma radiofonico di Apple Music annunciato dai Gorillaz.

I protagonisti della band 2-D, Murdoc Niccals, Noodle e Russel avrà un’ora della serie in cui ospiterrano ospiti speciale con una originale selezione musicale; in più vi saranno anche “segments with Gorillaz co-founders Damon Albarn and Jamie Hewlett.”

In questa serie in quattro parti, i Gorillaz fanno squadra con collaboratori passati e presenti per portare il loro mondo e la loro musica direttamente a te. Unisciti a 2-D, Murdoc, Noodle e Russel Hobbs mentre ciascuno di loro ospita uno spettacolo della durata di un’ora in vista del loro prossimo album Song Machine: Season One, con selezioni musicali personalizzate, ospiti speciali, discussioni non musicali e “segments with Gorillaz co-founders Damon Albarn and Jamie Hewlett.”. Oltre a fornire informazioni di prima mano sull’album, il gruppo utilizzerà anche Song Machine per celebrare e riflettere sui loro 20 anni di storia.

Il 23 ottobre Song Machine giungerà al termine con l’uscita dell’intero progetto  Song Machine: Season One – Strange Timez.

Beatrice Sacco
Previous

Rimbaud e Verlaine – L’Ottocento è il secolo del romanticismo

SF8: la serie coreana al Trieste Science+Fiction Festival

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial