Lady Gaga ha annunciato un’edizione speciale dell’album Born This Way The Tenth Anniversary che uscirà su Interscope il 18 giugno. L’album conterrà le 14 canzoni originali dell’album Born This Way del 2011 in una nuova confezione, insieme a sei versioni reinventate delle canzoni dell’album create da artisti che rappresentano e difendono la comunità LGBTQIA+ che saranno rivelate nelle prossime settimane.
Per celebrare l’annuncio, il primo brano reinventato “Judas” dell’icona musicale di Bounce Big Freedia è ora disponibile su tutte le piattaforme musicali. Lady Gaga ha detto:
“Judas era la mia canzone preferita quando è uscita originariamente, quindi volevo davvero farne una cover. Sono oltremodo entusiasta che sia la prima a uscire da questo progetto!” dice Grande Freedia. “Per me, Judas è una canzone d’amore su quando qualcuno ti sporca. Ho sicuramente avuto la mia esperienza con quello. Chi non può relazionarsi?”
Lady Gaga
L’edizione del decimo anniversario arriva sulla scia di Lady Gaga che celebra il decimo anniversario dell’album originale Born This Way e della sua eredità a West Hollywood la scorsa settimana, dove ha ricevuto le chiavi della città e un proclama che chiamava il 23 maggio “Born This Way Day “. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una collezione di merchandising Born This Way molto speciale con nuovi design ora disponibili su shop.ladygaga.com.
Born This Way The Tenth Anniversary – Tracklist:
- “Marry the Night”
- “Born This Way”
- “Government Hooker”
- “Judas”
- “Americano”
- “Hair”
- “Scheiße”
- “Bloody Mary”
- “Bad Kids”
- “Highway Unicorn (Road to Love)”
- “Heavy Metal Lover”
- “Electric Chapel”
- “Yoü and I”
- “The Edge of Glory”
Born This Way Reimagined – Tracklist:
- “Marry the Night” – by artist to be announced
- “Judas” – by Big Freedia
- “Highway Unicorn (Road to Love)” – by artist to be announced
- “Yoü and I” – by artist to be announced
- “The Edge of Glory” – by artist to be announced
- “Born This Way (The Country Road Version)” – by artist to be announced
Leggi anche
- Parthenope di Paolo Sorrentino: recensione in anteprima - Ottobre 5, 2024
- Sun Kil Moon torna live in Italia - Ottobre 4, 2024
- Einsturzende Neubaten al Teatro dal Verme, Milano, 2 ottobre 2024: photogallery - Ottobre 3, 2024